Chi sono

Benvenuto/a mi chiamo Eva Brun

Da bambina sognavo di fare la maestra (la mia unica maestra, si chiamava Paola, era eccezionale!) e ho deciso quindi di diplomarmi all’istituto magistrale.
Durante gli ultimi 2 anni delle superiori però si è fatto sentire sempre più forte in me il desiderio di diventare una psicologa: sentivo il bisogno di aiutare le persone a stare bene e a guarire.
Per vari motivi ho abbandonato la strada della psicologia e ho seguito quella dell’insegnamento.
Ho insegnato per circa 2 anni ma il “destino” aveva in serbo per me tutt’altro!
Nel frattempo mi sono sposata con un idraulico, dinamico e ambizioso, e poi ho accettato il lavoro presso l’ufficio regionale del lavoro, arrivato a seguito di un concorso fatto anni prima (il posto fisso era il sogno segreto di tutti in quegli anni…).
Sono stati 3 anni in cui ho capito chiaramente che non ero fatta per stare dietro una scrivania, il lavoro in regione era demotivante, ripetitivo e noioso.
All’età di 26 anni, con un posto fisso invidiabile, mi sono licenziata e ho aperto, insieme a mio marito, la nostra nuova attività.

L’ “ Idea Bagno “ è nata a seguito di una sfida lanciataci ad un pranzo fatto con il proprietario dei locali in cui abbiamo avviato l’attività., è stata il sogno di 2 ragazzi che non avevano nessuna esperienza in campo commerciale e nessun aiuto economico… ma solo un grande sogno!
“Non durerete neanche un anno”!…. Questa è stata la sentenza del nostro commercialista…
Sono 30 anni che io e mio marito lavoriamo insieme e abbiamo creato una realtà con più di 30 dipendenti.
Non sono mancate le difficoltà, i problemi grandi e piccoli, le delusioni, i tradimenti di collaboratori e aziende ma….rifarei tutto!
Sono cresciuta tanto, ho capito l’importanza della resilienza, dell’impegno, del non mollare mai, del fidarmi e affidarmi… Ho imparato a conoscermi meglio e a scoprire qualità che non pensavo di avere: capacità di relazionarmi con gli altri, di ascolto, doti di leadership, capacità di “vedere” le cose prima di realizzarle…

C’è sempre stata, però, una parte di Eva legata a quella volontà di diventare psicologa…che ho coltivato facendo tanti corsi legati all’energia intesa come aiuto alle persone. È stata una mia passione che non ho mai potuto esprimere in maniera professionale ma solo come forma d’aiuto all’interno della mia famiglia.

Il “destino”, però, mi ha fatto un regalo prezioso: in un momento in cui le mie energie erano quasi spente arriva nella mia vita un nuovo ed entusiasmante progetto: VI.
Era un network… non mi ero mai avvicinata a questa modalità di lavoro ne’ ne conoscevo le modalità…però ho capito da subito che mi avrebbe permesso di aiutare le persone a stare meglio.
Il richiamo è stato fortissimo! Mi ci sono buttata pur continuando a supervisionare la mia attività principale. Sono stati 4 anni incredibili!
Sono emerse parti di me sconosciute e tutte le caratteristiche che mi erano servire a far crescere la mia azienda qui venivano amplificate a mille!
Ho raggiunto traguardi importantissimi grazie alla mia leadership, alla perseveranza, al duro lavoro, alla resilienza… Era la prima volta, dopo tanti anni, che portavo avanti un progetto lavorativo da sola, con la mia determinazione e caparbietà.
Ho aiutato tante persone a migliorare la propria condizione di salute ed economica. Le mie doti venivano riconosciute da persone che stimavo ed apprezzavo.
Poi alcune cose all’interno dell’azienda sono cambiate e non mi sentivo più nel posto giusto, non c’era più la stessa energia…..ed è stato in quel momento che si è affacciato alla finestra della mia vita, come per magia, un nuovo, meraviglioso progetto!

La vita mi stava offrendo la possibilità di aiutare le persone attraverso l’energia…..ho conosciuto il Life Alignment : una tecnica di guarigione energetica che ho sentito immediatamente mia!
Il mio sogno di adolescente di fare la psicologa, la mia capacità di aiutare e sostenere la mia azienda ed i miei collaboratori durante i 30 anni di attività imprenditoriale, il mio impegno a cambiare la vita delle persone nei 4 anni di Network marketing….tutto confluiva nel nuovo progetto di aiuto e sostegno energetico.
Arriva il Life, mi ci butto a capofitto, ho sentito subito che era mio, rappresentava quella parte di me che aspettava di poter uscire pienamente, di poter far emergere quelle caratteristiche e doti che mi hanno accompagnata per tutta la vita.
Ascolto, empatia, rispetto, riservatezza….sono le caratteristiche che mi hanno sempre contraddistinta e che sono fondamentali in questa nuova attività. Poter aiutare le persone a migliorare la propria vita, a togliere i blocchi emozionali che impediscono loro di fare le scelte corrette e coerenti mi riempie di gioia.
Ho capito che questa è la mia strada in questa fase della mia vita, che tutto quello che ho imparato e vissuto in 30 anni di attività imprenditoriali hanno formato e forgiato la persona che sono affinché le mia caratteristiche possano esprimersi al meglio ed io possa dare il meglio di me alle persone che decideranno di condividere con me una parte di percorso della loro vita.

Con gratitudine infinita, Eva

Scopri come posso aiutarti

Scopri di più